Le birre
BIRRE ALLA SPINA TUTTO L’ANNO
Le migliori birre Tedesche e Inglesi sul vostro tavolo. Birre Classiche, bionde, rosse e birre per caduta. Birre per tutti i gusti. Da abbinare ad una cena a base di carne o pesce o alla pizza ; per animare una serata con gli amici o più semplicemente da degustare per puro piacere.
Birra alla spina
La Paulaner Original Munchner è la tipica birra di Monaco di Baviera, probabilmente la più venduta e conosciuta al mondo. Si presenta di un colore giallo dorato, molto limpido, con una schiuma fine, abbondante e di buona persistenza.
La caratteristica dello stile Munchner è quello di essere più dolce di una lager tradizionale e così è per questa Paulaner, anche se all’olfatto le note predominanti sono di luppolo e lieviti.
Birra Moretti rossa
Rossa a bassa fermentazione dal colore ambrato. La rossa italiana per eccellenza, dal profumo intenso e accattivante, con note di malto decisamente tostato e accenni a liquirizia e a frutta matura. Questa rossa trova i suoi abbinamenti ideali nei secondi piatti di carne grigliata e nei formaggi molto stagionati. Il palato rotondo e sapido si sposa bene anche con i dolci alle mandorle e con la pasticceria molto speziata.
Birra Hacker Pschorr alla Spina
Birra in botte non filtrata, naturalmente torbida.
Il colore è oro pallido, corpo consistente, come nella tradizione delle Kellerbier, mantiene tuttavia una leggerezza di fondo che la rende fresca e dissetante. Il palato è ben bilanciato. Hacker-Pschorr 1417 va gustata assieme ai piatti tipici della cucina mitteleuropea a base di carne suina stufata e brasata.
Birra Erdinger alla Spina
Birra dal colore chiaro e dal giusto contenuto alcolico. Questa Weisse tedesca si caratterizza per il gusto fresco e frizzante. L’aroma è intenso con una chiara prevalenza di toni maltati.
Birra Tennent’s Super alla Spina
La migliore lager super forte della Gran Bretagna, dal colore dorato e dal sapore forte. Fabbricata da uno dei maggiori produttori di birra della Scozia, Tennent’s Super riflette tutta la passione scozzese per la qualità: il suo successo è il giusto premio per quattro secoli di tradizione nella produzione della birra.