Birre Artigianali in bottiglia
BIRRE ARTIGIANALI IN BOTTIGLIA
PAESE: Italia – Veneto
GRADO ALC.: 5% vol.
Birra artigianale non filtrata, prodotta con materie prime selezionate: malto, luppolo, lievito e con il pregiato riso Carnaroli. È una birra dal colore chiaro e dal sapore fine con un leggero retrogusto di amaro. Schiuma fine e persistente.
Può abbinarsi ottimamente a salumi, formaggi e primi piatti.
Paese: Italia – Veneto
GRADO ALC.: 5,5% vol.
Pilsner artigianale chiara, non filtrata. In questo modo mantiene inalterati
sapori e fragranze nei vari malti impiegati nella lavorazione. È prodotta con materie prime selezionate seguendo scrupolosamente i dettami della legge sulla purezza. Si abbina a secondi leggeri come pesce e carni bianche.
PAESE: Italia – Veneto
GRADO ALC.: 7,3% vol.
Birra artigianale ambrata, doppio malto, non filtrata. L’aroma di malto si associa a un gusto leggermente amaro, dovuto al sapiente dosaggio fra malto e luppolo eseguita come vuole la tradizione del Mastro Birraio. Può essere abbinata a insaccati, arrosti in generale e formaggi stagionati.
PAESE: Italia – Veneto
GRADO ALC.: 8,6% vol.
Birra artigianale doppio malto, non filtrata. Viene prodotta con materie prime selezionate e la sua caratteristica principale è lo sviluppo di aromi intensi, in particolare malto torrefatto e luppolo in fiore. Si abbina con primi piatti e portate a base di carni rosse, selvaggina, insaccati e formaggi stagionati.